09 Agosto 2022
Il Gruppo Valiani rimane aperto tutto il mese di agosto con gli stessi orari!

Consulenza sul carico, trasporto e scarico delle merci pericolose

[collaudi adr]
Collaudi
[consulenza adr desktop]
Consulenza
[formazione adr]
Formazione
[rilascio barrato rosa]
Rilascio Barrato Rosa
attrezzatura adr merci pericolose






FORNITURA MATERIALE ADR

Presso il Gruppo Valiani potrete acquistare tutta l’attrezzatura ADR necessaria al rispetto della normativa ADR per il trasporto di merci pericolose.

Per ogni membro dell'equipaggio è necessaria una borsa ADR dotata di dispositivi e attrezzature varie.







NORMATIVA ADR


La normativa ADR prevede che ogni impresa, le cui attività comprendono la spedizione o il trasporto di merci pericolose su strada
o le operazioni connesse d'imballaggio, carico, riempimento o scarico, debba designare uno o più consulenti
incaricati di facilitare l'opera di prevenzione dei rischi per le persone, per i beni o per l'ambiente inerenti a tali attività.

Inoltre, le persone il cui campo d'attività comprende il trasporto di merci pericolose, devono essere formate in modo rispondente alle esigenze che le loro attività e responsabilità comportano durante il trasporto di merci pericolose.



CHI SIAMO
azienda adr gruppo valiani
La nostra azienda opera nell’ambito della consulenza sul carico, trasporto e scarico delle merci pericolose dall’anno 2002, a seguito dell’attuazione della Direttiva 96/35/CE recepita con il Decreto Legislativo 04 febbraio 2000 n. 40 ora Dlg. 27 Gennaio 2010 n. 35 che obbliga le aziende che spediscono, imballano, caricano, scaricano e trasportano merci pericolose a nominare un Consulente ADR ed ad attuare un sistema di procedure, di guide e di istruzioni operative che trovano la loro sintesi in una relazione annuale ADR.

Il Gruppo Valiani svolge con professionalità e competenza la consulenza ADR per tutte quelle aziende che hanno l’esigenza di svolgere in sicurezza la logistica ed il trasporto delle proprie merci pericolose per tutte le classi di pericolo oppure per quelle aziende che vogliono allestire, trasformare e collaudare in ADR un veicolo nuovo o usato adeguato per il trasporto di merci pericolose trattate.


La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Newsletter ADR Valiani

Iscriviti alla nostra newsletter e resta aggiornato sulle news, servizi, promozioni ed eventi



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie