13 Giugno 2024

Transpotec Logitec 2024: feedback sulla nostra esperienza

Il Gruppo Valiani ha partecipato alla Fiera Transpotec Logitec 2024 nei giorni compresi tra 8 e 11 Maggio, esponendo i propri servizi legati alla consulenza di merci pericolose: vogliamo dunque fornire un feedback completo sull'esperienza complessiva.

Durante l'evento, abbiamo avuto modo di partecipare a varie sessioni, interagire con gli altri partecipanti e ascoltare i relatori.

In questo articolo, esamineremo i feedback degli espositori e dei visitatori, al fine di fornire un'analisi approfondita e utile per migliorare ulteriormente le future edizioni dell'evento.

In Fiera Milano lo stand di colore arancione caratteristico della Normativa ADR del Gruppo Valiani era situato nel padiglione 24, stand H13 K14 ed era in co-esposizione con Assotir (Associazione delle imprese di autotrasporto) e Consat (Consorzio servizi al trasporto).

E’ stata notevole l’affluenza di espositori e visitatori incuriositi dai servizi offerti dal Gruppo Valiani in merito alla consulenza di merci pericolose.

Difatti, servizi come allestimenti di veicoli per trasporto merci pericolose, collaudi e formazione ADR sono stati quelli ad incidere maggiormente sull’andamento positivo della Fiera Transpotec Logitec 2024.

L’Azienda ha inoltre avuto modo di stringere importanti rapporti con altre realtà del settore, ciò potrebbe diventare uno spunto per future collaborazioni.

L’innovazione e l’unicità portati avanti dal progetto del Gruppo Valiani a Transpotec rispecchiano il concetto portato avanti dalla Fiera stessa, ovvero la sensibilizzazione del periodo di transizione che stiamo vivendo sotto il punto di vista del trasporto.

Durante i giorni di Fiera l’unico stand a portare innovazione rispetto alla Normativa ADR è stato proprio quello del Gruppo Valiani, che ha evidenziato l’esperienza ventennale in merito alla consulenza sul trasporto di merci pericolose.

L’evento ha senza alcun dubbio soddisfatto le aspettative sia del Gruppo Valiani che dei visitatori che hanno espresso la loro ammirazione rispetto al lavoro e alla professionalità mostrata durante i giorni di Fiera.

Dopo l'emozionante conclusione dell'evento, possiamo dire che è stato un successo indiscutibile.

Le presentazioni e le attività proposte hanno coinvolto il pubblico in modo straordinario, creando un'atmosfera ricca di energia e entusiasmo.

Gli ospiti hanno apprezzato la cura e l'organizzazione, la competenza e la professionalità delle nostre proposte.

Ora che l'evento è giunto al termine, possiamo guardare con soddisfazione al lavoro svolto e ai risultati ottenuti.

Grazie all'impegno e alla passione di tutti coloro che hanno contribuito al successo della manifestazione, possiamo dire di aver regalato un'esperienza indimenticabile al Gruppo Valiani e ai visitatori presenti.

Non vediamo l'ora di iniziare a pianificare la prossima edizione, pronti a superare ogni aspettativa e a regalare ai visitatori nuove emozioni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie